Randy Fenoli per la collezione sposa 2018

Schermata 2017-11-28 alle 13.04.08

Randy Fenoli per la collezione sposa 2018

Ciao ragazze, voglio essere onesta con voi…. non avevo la più pallida idea di chi fosse Randy Fenoli fino a cinque giorni fa.

Voi lo conoscete? Io purtroppo o per fortuna non sono una grande amante dei programmi televisivi. Partiamo dal presupposto che anche volendo, non avrei molto tempo per guardare la tv ed in ogni caso anche se potessi farlo, preferirei sicuramente un bel film.

Vi state allora chiedendo come mai ho scelto di dedicare questo post a Randy Fenoli e soprattutto come ho fatto a scoprirlo?

Vi rispondo subito. In uno dei miei tanti sopralluoghi al Barone Rosso Sposa, per scoprire tutte le novità, stavo dando un’occhiata ad una fila di abiti, stavo cercando spunti per un nuovo post ed eccolo lì, è arrivato. Un abito fantastico. Raramente quando vedo un abito da sposa penso “se potessi tornare indietro indosserei questo”, ma quando ho visto questo…

Schermata 2017-11-28 alle 12.45.00

Completamente diverso dal mio, e di sicuro quattro anni fa, non lo avrei mai scelto, ma che vi devo dire? L’ho toccato, l’ho guardato e me ne sono innamorata.

A furia di vedere abiti da sposa da ormai quattro anni riesco con un occhiata a capire lo stilista, questa volta no, così alla mia domanda: “Sabina, ma questo abito? Bello! Di chi è?” ” Randy Fenoli” ed io: “E chi è?”

Così ho scoperto che questo è uno degli abiti della collezione 2018, creata dal designer reso famoso per il suo ruolo di fashion director di Kleinfeld Bridal, il più grande negozio di abiti da sposa al mondo, protagonista della celebre trasmissione televisiva “Say yes to the dress” in onda in USA su TLC e molto seguita anche in Italia.

Ma cosa dice lo stilista della sua stessa collezione?

“La mia collezione comprende abiti con squisiti dettagli couture come ricami lussuosi e pizzi delicati su silhouette impeccabili che valorizzano la figura

ed ancora

“La collezione trae ispirazione dalle spose vere che si meritano di apparire e sentirsi belle nel giorno delle nozze – prosegue Randy Fenoli – una collezione che vuole catturare i diversi gusti della sposa di oggi, che voglia un look romantico, chic, bohemien, sexy, etereo, tradizionale o che desideri trasformarsi in una principessa”.

 

La collezione sposa Randy Fenoli Spring 2018 in effetti propone modelli nei principali stili e silhouette, in modo da accontentare ogni sposa.

E quindi dai un’occhiata a queste foto e vieni a fare la tua prima prova al Barone Rosso Sposa

randy fenoli

Schermata 2017-11-28 alle 13.03.22

Schermata 2017-11-28 alle 13.03.35

Schermata 2017-11-28 alle 13.03.42

Schermata 2017-11-28 alle 13.03.54

Schermata 2017-11-28 alle 13.04.08

 

A presto

SERENA PAPINI – fashion blogger

Serena Papini
info@serepapini.it
No Comments

Post A Comment