Quando una travel blogger si sposa…

travel blogger

Quando una travel blogger si sposa…

Quando ho saputo che una travel blogger aveva acquistato l’abito da sposa al Barone Rosso Sposa, il mio primo pensiero è stato: “Chissà dove andrà il luna di miele”.

Poi ho abbandonato temporaneamente il pensiero e sono tornata alla scelta dell’abito. Ve ne parlerò presto, prima voglio presentarvi Franchesca Turchi ed il suo blog “travel’s tales”.

Francesca è una ragazza/donna classe 1983, lei si definisce curiosa, chiacchierona e golosa, oltre che pro-attiva travel blogger. Il suo blog TRAVEL’S TALES nasce nell’ aprile del 2009 un po’ prima della sua Laurea in “Sistemi e Progetti di Comunicazione all’Università di Pisa” 110L/110 (grande soddisfazione!).

Francesca lavoro nel mondo delle web agency e si occupa principalmente di social media marketing e web content writing, ma sono state proprio la sua grande passione per i viaggi e per la scrittura che le hanno fatto aprire il suo blog, oggi uno dei più conosciuti ed influenti in Italia.

Onestamente io non la conoscevo prima di poco tempo fa, ma solo perché ahimè, non ho mai avuto molto tempo per viaggiare, l’ho fatto sì, ma non come avrei voluto (rimedierò prima o poi).

Prima di scrivere su di lei, mi sono informata e sono andata a spulciare un po’ su www.travelstales.it. Mi è piaciuto molto. E’ molto brava a scrivere, ed ha un vero talento nel descrivere e scovare posti davvero unici in ogni località. Ho apprezzato molto i suoi articoli “Cosa vedere a….in tre giorni”, proprio perché ti da i consigli giusti per una cita fuori porta, per una fine settimana diverso e fattibile per chiunque. Adesso però sta a voi visitare il suo sito e scoprire le varie mete raggiunte (io intanto dalla sua pagina FACEBOOK ho scoperto per il viaggio di nozze sarà in Giappone…ma non vi svelo altro!)

Per quanto riguarda l’abito, è firmato Sophia Bianca ed è stato ovviamente acquistato al Barone Rosso Sposa a Montecatini Terme. Francesca mi ha confidato che non c’è voluto molto tempo per sceglierlo, è stato il secondo abito che ha provato. Indossandolo ha capito immediatamente che sarebbe stato il suo abito, ed io lo trovo bellissimo, come lei il giorno delle sue nozze.

Voi che ne dite?

travel blogger travel blogger travel blogger

 

SERENA PAPINI – fashion blogger

Serena Papini
info@serepapini.it
No Comments

Post A Comment