Matrimonio e Total Black. Si può?

total black

Matrimonio e Total Black. Si può?

Oggi ho scelto di svelarvi l’ “arcano mistero”.

L’ abito nero per un ricevimento nuziale si può indossare, ovviamente tenendo conto di alcuni accorgimenti.

Prima di elencarveli però vorrei ricordarvi i poteri incredibili del total black: valorizza alcuni punti, modella e sfina o “snellisce”. Già questo dovrebbe bastare, vero amiche?

Le vecchie convenzioni si possono dire superate finalmente, così possiamo sembrare tutte più magre. Nonostante questo però è bene tenere presente sempre le solite regoline che quasi in tutti i post simili a questo ci tengo a suggerire. Per quanto riguarda il total black è da prediligere per i ricevimenti serali, dopo le 18. Per quanto riguarda invece i matrimoni di giorno, i colori da prendere i considerazione sono i colori pastello o le fantasie. Un’ altra soluzione è il black and white, ma per gusto mio personale, questo abbinamento sta bene solo alle bionde, e comunque sia questa nuance è ideale a qualsiasi orario del matrimonio.

Arriviamo però al dunque, quale vestito indossare?

Ecco alcune delle nostre proposte:

50949-black-6 84482--mfvo84482 857001 857461 abiti-da-cerimonia-marca-Aniye-By-Montecatini-683x1024

 

 

Ho sentito molte spose lamentarsi per la scelta di una loro invitata di indossare l’abito nero. Beh, ricordatevi che è il bianco che non va bene. Il total Black è approvato per l’occasione giusta.

A presto.

SERENA PAPINI – fashion blogger

Serena Papini
info@serepapini.it
No Comments

Post A Comment