Lou Lou Bridal

7

Lou Lou Bridal

Lou Lou Bridal

Questo è uno dei tanti brand di abiti da sposa (e non solo) conosciuti più che altro dagli esperti nel settore. Ecco uno dei motivi per il quale ho scelto di dedicare a Lou Lou Bridal un articolo di questo blog.

Nasce nel 1991 da due fantastiche donne, Christine Wilke e Jane Hancock, dopo laurea nel prestigioso London College of fashion.

Lou Lou Bridal è nato come un marchio per damigelle d’onore e questa azienda è partita molto bene sia per il talento di Christine e Jane, sia per la loro grande passione per il design innovativo.

Così è diventato una dei principali brand del settore.

I loro abiti sono comparsi ovunque: programmi televisivi, telefilm, spettacoli teatrali ed altro.

Ma è solo nel 2009 che Lou Lou Bridal lancia i primi abiti da sposa, dal Design molto semplice, con un taglio altrettanto semplice che li rendeva eleganti. L’azienda ha continuato a crescere, nonostante ormai fosse nota praticamente in tutto il mondo.

I loro abiti hanno delle linee molto pulite ed i dettagli sono in genere romantici. Il dettaglio è tutto!

Questo marchio dopo 26 anni è sempre all’avanguardia ed il merito è senza ombra di dubbio delle due ideatrice e della loro grande professione, del loro talento, ma soprattutto della loro grande amicizia che negli anni è rimasta intatta.

Lou Lou bridal per me onestamente non è un marchio ideale per ogni sposa, ma sono certa che è perfetto per alcune spose. È un abito che fa la differenza e che sicuramente non rimane insignificante.

Ma che ne dite di dare un’occhiata e farvi un’idea degli abiti che potete trovare nell’ atelier del Barone Rosso Sposa

lou lou bridal 2

3

4

5

6

7

8

9

 

A presto

SERENA PAPINI – fashion blogger

Serena Papini
info@serepapini.it
No Comments

Post A Comment