Come scegliere il regalo per i testimoni di nozze

testimoni di nozze

Come scegliere il regalo per i testimoni di nozze

Cari futuri sposi, avete appena deciso i nomi dei vostri testimoni di nozze? Bene, adesso non rimane altro che comunicarglielo. Avete pensato a come farlo? E’ importante anche questo….

Ma facciamo finta che abbiano già accettato, saranno persone molto vicine a voi soprattutto in questo periodo, e si meritano un regalo, non solo perché lo dice il Galateo.

Come scegliere il regalo per i testimoni di nozze ?

In genere ai testimoni spetta la stessa bomboniera pensata per tutti gli invitati, ma più ricca, più importante. Io personalmente non amo questa scelta, per questo ho deciso di regalare loro qualcosa pensato esclusivamente per loro, con una dedica speciale, che fosse in grado appunto di farli sentire davvero speciali ed unici. Voi cosa ne pensate? Cosa potrebbe piacere ai vostri testimoni? Proverò a darvi una mano. Innanzi tutto direi di separare gli uomini dalle donne.

Regalo per la testimone donna.

Un gioiello: Si sa, la maggior parte di noi donne amano i gioielli (io no!). Quindi una collanina, un ciondolo, un anello, degli orecchini, un braccialetto potrebbero andare più che bene, magari anche una dedica incisa sopra o dentro. Sicuramente sarà un ricordo bellissimo.

Qualcosa da indossare il giorno del matrimonio: Si ritorna lì, un paio di scarpe, una pochette, un abito, qualsiasi cosa lei desideri indossare il giorno delle vostre nozze. Vi assicuro che rimarrà felicissima di questo vostro regalo. Ps. VI ASPETTIAMO IN NEGOZIO!!!

griffe abiti da cerimonia Carla Ruiz Firenze Toscana

boutique Matilde Cano Forte dei Marmi Toscana

griffe abiti da cerimonia Matilde Cano Firenze Toscana

abiti da cerimonia marca Matilde Cano Montecatini Toscana

collezione Matilde Cano Pistoia Toscana

abiti da cerimonia firmati Matilde Cano

punto vendita linea Matilde Cano Pisa

 

 

Due giorni in SPA: Questo è un regalo che potreste fare sia a voi stesse che alla vostra testimone. Due giorni di pieno relax in una spa, con una persona a voi davvero vicina e con la quale avete una bella confidenza. E’ un modo per staccare dalla pressione dei preparativi e per fare due risate fra donne.

Un cucciolo: (Ecco che parte il mio annuncio. Cara amica, se mi conosci e sceglierai me come testimone delle tue nozze, sappi che io vorrei tanto questo. ) Che cosa dolce, una piccola palla di pelo da sbaciucchiare. E’ un’idea davvero carina ed originale, ma l’importante è sapere che la persona alla quale regalerete il cucciolo, sia pronta per accogliere un nuovo amico con sé. Quindi occhio!

Oltre a questi poi ci possono essere altri miliardi di regali da poter fare. Tutto dipende da chi dovrà riceverli. Pensate a quello che vorrebbero loro, alla fine i regali sono questi no?!

Regalo per il testimone uomo

Una cena indimenticabile: Mangiare tanto e bene è il motto di molti uomini che conosco. Vi è mai capitato di parlare con il vostro testimone di un ristorante nel quale sareste voluti andare, e non lo avete mai fatto? Questo è il momento di farlo.

Un giorno allo stadio: Se il vostro testimone è uno sportivo ed un tifoso direi che un regalo perfetto potrebbe essere proprio questo. Una partita di calcio, di tennis, di basket o qualsiasi altro sport andrà bene.

Un viaggio: Regalare un viaggio in una località desiderata è sicuramente un regalo azzeccato.

 

In ogni caso io rimango dell’idea che il regalo più bello siano le parole, e gli abbracci. Quindi alla fine poco ci vuole per rendere felice qualcuno. Spero di esservi stata di aiuto in qualche modo.

SERENA PAPINI – fashion blogger

Serena Papini
info@serepapini.it
No Comments

Post A Comment