Carla Ruiz: eleganza e bellezza

img_0395-1.jpg

Carla Ruiz: eleganza e bellezza

Eh bene sì, è arrivato il tempo delle cerimonie. Matrimoni, comunioni, cresime,io ho due Battesimi a breve ad esempio, ed in uno sarò la madrina. Ecco una buona motivazione per acquistare un abito al Barone Rosso Sposa, che onestamente per quanto riguarda gli abiti è imbattibile (forse però sono un po’ di parte).Vi starete probabilmente domandando su quale brand ricadrà la mia scelta. Carla Ruiz !
Lo conoscete?

Carla Ruiz, come potete leggere sul sito web, nasce per esaltare il culto dell’eleganza e della bellezza femminile.

Vogliamo soddisfare una domanda che diventa ogni giono più dinamica, a tal fine le nostre collezioni sono disegnate e confezionate con particolare attenzione per i dettagli, cercando di restare sempre al passo con le nuove tendenze.

Carla Ruiz presenta un’armonia estetica nel colore, nei tessutu e nelle forme, per vestire una donna che valorizza e apprezza la originalità e ama distinuguersi.

Attualmente abbiamo più di 1200 clienti, nazionali ed internazionali, e siamo presenti nei maggiori expo internazionali del settore.

Lo spirito innovatore e creativo di tutti coloro che fanno parte della nostra impresa ha fatto sì che Carla Ruiz sia diventato uno dei brand lider del settore della moda da cerimonia.”

Credo che abbia reso bene l’idea, ma arriviamo al dunque, e alla praticità della questione. Quale abito secondo voi potrei indossare fra quelli dell’ultima colle collezione?

Eccoli qua:


A presto 

SERENA PAPINI – fashion blogger

Serena Papini
info@serepapini.it
No Comments

Post A Comment