Bambini e matrimonio

bambini e matrimonio

Bambini e matrimonio

Bambini e matrimonio, chissà per quale strano motivo la maggior parte delle persone non trovano un nesso fra loro.

Io sì, e vi dirò di più, secondo me la presenza dei bambini alle nozze, rende il matrimonio ancora più divertente e speciale. Certo, ci sono alcune regole da seguire ed alcuni consigli da tenere a mente, ma è molto meno difficile di quello che si pensa.

Vietato lasciare i bambini a casa per evitare che si stanchino o annoino, questo non accadrà se gli sposi organizzeranno qualcosa di speciale anche per loro.

Tavolo dedicato ai bambini

Tanto per cominciare i bambini che sono in grande di mangiare da soli dovranno avere un tavolo solo ed esclusivamente per loro. Questo permetterà ai bambini di stare con altri bambini e divertirsi ed ai genitori di rilassarsi un po’.

Menù diverso

Decidete con il catering un menù ideale per i bambini, in questo modo eviterete cibi strani che potrebbero non mangiare e sicuramente risparmierete anche un po’.

Come apparecchiare la tavola

Sicuramente sarà meglio evitare piatti di porcellana, bicchieri di cristallo, e tovaglie pregiate. Meglio andare sulla carta, la plastica elegante, e dato che la carta su cui disegnare o scrivere non mancherà, far trovare ai bambini anche matite colorate e pastelli sulla tavola.

Trovare un animatore

Ce ne sono tantissimi in giro ed anche molto bravi. Hanno il compito di controllare i vostri bambini, ma non solo, saranno in grado di animarli (appunto!), farli divertire, giocare, ballare e fidatevi, non vorranno mai più mancare ad un matrimonio.

Queste sono le quattro regole base da seguire, ma oltre a questo, posso darvi altri consigli.

Le bolle di sapone non devono mancare, neanche le caramelle, i confetti, i palloncini, la musica. Ad elencarvi il resto ci penserà l’animatore o animatrice che sceglierete.

Passiamo ad un altro punto spesso sottovalutato. L’abbigliamento.

Cosa devono indossare i bambini?

E’ molto semplice, la comodità deve essere al primo posto, tessuti morbidi che permettano loro di poter giocare e muoversi in tutta libertà, ma anche eleganti al tempo stesso. Credete che sia impossibile?

Assolutamente no!

Da noi potete trovare degli abitini perfetti firmati Angel’s face ed il nome del brand dice tutto:

angel-s-face-shell-pink-chiffon-frilled-tutu-dress-98859-82deec6c849cb452fd223b619c09196aefed33e1 angels-face-little-girls-pettiskirts angelsface TUSKT2_1

A presto

SERENA PAPINI – fashion blogger

Serena Papini
info@serepapini.it
No Comments

Post A Comment