Abito da Sposa Dalin, certezza per le nozze

Abito da Sposa Dalin, certezza per le nozze

Un abito da sposa Dalin lo riconosci sicuramente dai sui volumi sublimi, dalla  classe sartoriale o i tessuti ricercati,  dai dettagli preziosi ed esclusivi.

Sarà per questo che Carlotta, la nostra sposina di oggi, ha preferito lo stilista 100% made in Puglia.

Abito Da Sposa Dalin 1
Nell’articolo di oggi della nostra sezione #RealWedding 2018  vi mostreremo gli scatti dei nostri cari sposini Carlotta e Lorenzo, giovane coppia di sesto fiorentino che han scelto la nostra boutique per celebrare il loro giorno magico.

La location di questa elegante festa: Villa Castiglione, a Firenze, un piccolo angolo di paradiso immerso nella collina Toscana in cui arte, sapori e natura si uniscono per raggiungere l’armonia dei sensi.

Villa Castiglione

villa Castiglione

Qualunque abito da sposa Dalin comprende vestiti raffinati e glamour da indossare nel giorno del matrimonio e sentirsi splendide. Ogni donna sogna le proprie nozze in grande stile e desidera apparire al meglio. Ecco perché la scelta dell’abito da sposa è fondamentale affinché il look sia in linea con lo stile della cerimonia.

t20_2019852             t20_2019866

Il marchio italiano Dalin ci propone tantissime creazioni che incontrano il gusto contemporaneo e calcano le tendenze del momento; ci sono infatti modelli corti, con pantaloni, colorati e decorazioni sofisticate. Scoprite quali sono le ultime proposte firmate dall’atelier pugliese nella nostra Boutique.t20_2019916

Tra le caratteristiche fondamentali troviamo gli inserti in pizzo macramé o le linee morbide e sinuose stile retrò. Tra le proposte alternative, spuntano degli abiti da sposa corti Dalin, i quali sono caratterizzati da una base modello tubino in pizzo e un velo posizionato solamente sui fianchi e sulla schiena.

t20_2019872-1

Chi desidera qualcosa di strepitoso non potrà fare a meno dei vestiti avorio con piume e ricami in paillettes oro, mentre se vi piacciono i modelli in stile retrò, sappiate che nella collezione ci sono vari abiti da sposa vintage che richiamano la moda anni ‘30.

t20_2019868t20_2019876

Ovviamente nella collezione non possono mancare i grandi classici, come gli intriganti vestiti principeschi, destinati a donne che sognano il giorno del loro matrimonio sin da piccole. A questi si affianco i modelli a trapezio e quelli scivolati.

Volete stupire? Allora lasciatevi conquistare dagli abiti da sposa a sirena 2018 che il marchio ha realizzato in questa collezione: ci sono modelli con bustier in macramé, altri con spalle scoperte e altri ancora con corpetti a cuore.

Passate a trovarci saremo lieti di mostrarveli.

t20_2019870  t20_2019888

 

 

Barone Rosso Sposa
info@baronerossosposa.it
No Comments

Post A Comment