Shooting al Barone Rosso Sposa

shooting barone rosso sposa

Shooting al Barone Rosso Sposa

Care ragazze e future sposine, questa volta ho scelto di mettermi in gioco con uno shooting per il Barone Rosso Sposa. L’ho fatto perché sono un po’ stanca dei soliti modelli femminili usati nelle pubblicità e dai media per invogliare le persone ad acquistare un determinato prodotto. Prendiamo per esempio una crema qualsiasi anti-cellulite. Non trovate anche voi che sia strano vedere due cosce mozzafiato, belle magre e sode senza un filo di cellulite, fare una pubblicità del genere? Oppure parliamo di quella anti-rughe, girata con un donna senza una ruga in viso? E ritornando al nostro tema: avete mai visto una modella in carne, bassina e nemmeno troppo bella indossare abiti da sposa per un’azienda? Io no! Però onestamente è giusto così, la pubblicità consiste in questo e quindi l’unica cosa che io posso e voglio fare è farvi vedere che anche una ragazza normale, come me e come tante altre, può essere “bella” con l’abito da sposa, se scelto bene e con professionisti del settore.

Chi ci segue saprà benissimo che quando mi sono sposata 3 anni fa io ho scelto il Barone Rosso Sposa, ed ora mi ritrovo a provare altri 4 abiti fantastici delle migliori firme del momento. Che ragazza fortunata!

Per questo shooting non potevo che scegliere la mia fotografa personale Laura Malucchi che oltre ad essere una bravissima fotografa di Matrimoni, care mamme è anche una bravssima fotografa di newborn. Per vedere i suoi lavoro www.lauramalucchi.it

Aire Barcellona Wedding

Il primo abito che ho indossato non era proprio il mio genere, ed inizialmente ero davvero molto titubante, ma devo ammettere che una volta indossato non era poi così male, anzi è un abito davvero leggero sblusato di strass e tulle con scollo a balconcino. Colore naturale. Una grande parte del lavoro arriva dalla bravura di Silvia Serra e dalla bellezza della sua veletta. Mi piace un sacco.

Serena Papini Blogger serena papini serena papini in Rosa Clarà shooting serena papini

 

Aire By Rosa Clarà

Fantastico. Somiglia molto all’abito del mio abito. Pizzo e tulle, colore bianco. La particolarità di questo abito è sicuramente la doppia gonna. L’accessorio che ho fra i capelli è sempre di Silvia Serra.

serena papini serena papini _DSC3787 _DSC3808bn _DSC3819 _M1A0386

 

 

Mori Lee

Anche questo mi piace. Fra tutti quelli provati è sicuramente il più comodo, perché leggero e non troppo invadente. Il corpetto è di pizzo, ricamato. Le spalline sono accentuate con il cristallo, come anche il cinturino. La gonna ampia con strati di organza. E’ un abito davvero magico!

serena papini _DSC3832bn _DSC3878bn _DSC3904bn _DSC3951 _DSC3996bn

 

 

Mori Lee

Anche questo è firmato Mori Lee. Non è esattamente il mio genere, perché troppo “principesco”, ma per chi ama questa tipologia di abito, è il massimo. Consigliato ovviamente con il velo.

_M1A0413 _M1A0455 _M1A0460bn _M1A0465bn _M1A0502bn

 

 

Questo shooting con Laura Malucchi è stato davvero divertente e le sue foto sono favolose.

Per il resto, posso dirvi che ogni ragazza può indossare l’abito dei suoi sogni, quindi vi aspettiamo al Barone Rosso Sposa, per trovare il vostro.

A presto

SERENA PAPINI – fashion blogger

Serena Papini
info@serepapini.it
No Comments

Post A Comment